Qualche tempo fa io ho visto un tolettatore che colorava dei Barboncini bianchi con dei semplicissimi gessetti da lavagna che passava loro sul pelo, accarezzandoli e massaggiandoli contemporaneamente :) ! L'effetto era gradevolissimo e soprattutto per nulla nocivo, nè stressante per il cane. Senza contare che bastava qualche shampoo perchè il colore andasse via. QUESTO è l'unico modo che accetto per colorare un Cane. NO ALLE TINTE CHIMICHE e alle stressantissime sedute di tolettatura, IN ASSOLUTO !!!!!!
Qualche tempo fa io ho visto un tolettatore che colorava dei Barboncini bianchi con dei semplicissimi gessetti da lavagna che passava loro sul pelo, accarezzandoli e massaggiandoli contemporaneamente :) ! L'effetto era gradevolissimo e soprattutto per nulla nocivo, nè stressante per il cane. Senza contare che bastava qualche shampoo perchè il colore andasse via. QUESTO è l'unico modo che accetto per colorare un Cane.
RispondiEliminaNO ALLE TINTE CHIMICHE e alle stressantissime sedute di tolettatura, IN ASSOLUTO !!!!!!
bene è quello che penso anche io, avevo sentito anche che si usano a volte i colori per i dolci che con l'acqua vanno via , è vero?
RispondiElimina